domenica 3 gennaio 2016

W i buoni propositi!

Cominciamo bene,
Nuovo anno nuovi propositi,
Ed io già pubblico il primo post in ritardo.
L'importante è esserci riuscita!


Mi sono divertita nel creare una lista da inserire all'inizio della mia agenda!
Ho preso spunto da pinterst e dopo una lunghissima ricerca ho trovato questo formato su due colonne.
A sinistra faccio un backup dell'anno appena trascorso appuntandomi ad esempio:
Il mio più bel ricordo, il cibo preferito, la serie tv che più mi è piaciuta e altre cose che mi piace ricordare.
Mentre a destra ci sono i propositi "reali" per il 2016.
Come ad esempio un libro che voglio leggere o un film da vedere,
le cose che non voglio più fare e quelle che voglio continuare a fare.
Insomma come tutti gli anni tanti buoni propositi e molti obiettivi da raggiungere!
L'importante non è raggiungerli proprio tutti,
quello che importa davvero è provarci con tutte le nostre forse e dare sempre il meglio di noi stessi,
in qualsiasi caso ed in ogni situazione.
In questo modo alla fine del 2016 , qualsiasi cosa sia successa, qualsiasi obiettivo avremmo raggiunto, saremo soddisfatti e felici di noi stessi!

Spero di avervi dato un'idea interessante e di esservi stata in qualche modo di ispirazione!
Un grandissimo bacio,
e godiamoci queste ultime giornate di festa!!!


Nessun commento:

Posta un commento