venerdì 15 gennaio 2016

Minions mania.... Stuart!!!

Buongiorno mondo navigante!!!!
Buon venerdì!
Avete passato una buona settimana?!?
Spero di si per voi!

Se così non è stato,
spero di riuscire a strapparvi un sorriso con il lavoro che vi mostro oggi!

StuardMinions_08w

Lui è Stuart!
Come, non lo conoscete??
Ma dove avete vissuto negli ultimi mesi???

StuardMinions_04w

Ebbene si, la minions mania è arrivata anche qui da me!
E questo è il risultato!

StuardMinions_02w

Un mare di minions mi ha invasa!
Questo in particolare lo adoro,
è stato il primo,
ed ora è nella braccia della sua proprietaria,
che spero abbia gradito il regalo!!!!

E' realizzato con la tecnica dell'amigurumi ed è alto circa 25cm!
Un bel lavoretto!!!
Come filato ho utilizzato della lana acrilica per il giallo ed il blu,
 mentre per gli altri colori ho finito dei rimasugli di gomitoli che avevo nel cassetto!!!
L'uncinetto è il numero 3,5.
Sarebbe andato bene anche il 4,
ma volevo un lavoro bello compatto!!

StuardMinions_10w

Ovviamente
qui
vi lascio il link dello schema che ho seguito io!
L'ho trovato su un blog veramente carino.
C'è in versione spagnola,
o come l'ho preferita io in inglese,
Non abbiate paura, è molto facile da seguire!

StuardMinions_07w

Quello che mi ha spinto a scegliere questo tutorial tra gli altri,
è il modo in cui vengono realizzati gli occhi!
Li trovo molto "realistici"
(per quanto realistico possa essere  un cartone animato!!!)
Non preoccupatevi anche per quelli c'è un tutorial fotografico molto dettagliato!!!

Spero tanto che questo minions vi sia piaciuto,
anche perchè ne vedrete altri, e altri e altri......
Ve l'ho detto la minions mania ha colpito anche me!!!

Ora scappo,
ho giusto giusto uno Stuart da assemblare!

2 commenti:

  1. Troppo carino, sei bravissima!! Grazie per essere passata a trovarmi ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Il tuo blog è veramente bello, lo seguo con piacere! un bacioneee!!!

      Elimina