mercoledì 2 dicembre 2015

Un amore di Renna!

Buongiorno mondo navigante!
Piano piano sale la nebbia ed il cielo si fa buio,
un'altra giornata sta volgendo al termine!

Come procede la vostra preparazione al Natale?
Qui siamo in pieno fermento,
le ultime decorazioni da terminare si alternano ad i primi regali handmade, 
e le ore non bastano mai!
Quasi quasi nella letterina a Santa Lucia chiedo una giornata di 36 ore,
dite che esaudirà il mio desiderio?

Hahahahah scherzi a parte,
oggi vi mostro un'altra ghirlanda!

AmoreDiRenna_02w

Questa volta è una ghirlanda "seria" pensata per arricchire e rendere speciale la porta di ingresso, o perchè no, la vedrei bene anche sopra il camino!

AmoreDiRenna_05w

La protagonista anche questa volta è la maestosa renna,
Un'altro soggetto che questo Natale mi sta proprio appassionato!
Per realizzarla ho ricopiato la sagoma su un cartoncino,
dopo averla ritagliata l'ho cosparsa di colla e ricoperta di glitter!

AmoreDiRenna_03w

Ai piedi della renna ho messo delle stelle di Natale un po' particolari,
non sono le classiche stelline rosse, ma sono color caffè.
Trovo che questo colore si abbini bene al bianco delle cannucce e all'oro della renna!

AmoreDiRenna_01w

Per finire ho terminato con un bel giro di nostro rosso,
che si dica quel che si dica, ma il rosso fa Natale!
Se poi ci accostate il verde ed un po' di oro il gioco è fatto!!!

Spero che questa ghirlanda vi sia piaciuta,
a me piace moltissimo!

Ora scappo,
corro a pianificare i prossimi post!
Un bacione a tutti voi!!!

Con questo post partecipo alle raccolte di:

My Little Inspirations

My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2015



Kreattiva
banner iniziativa natale 2015
http://www.kreattivablog.com/2015/11/addobbi-albero-di-natale.html



Nessun commento:

Posta un commento