mercoledì 16 dicembre 2015

C'è un pensiero anche per te!

Buongiorno amici!!!

Il mio conto alla rovescia dice che mancano solo 9 giorni a Natale!!!
Cavolo, sono in ritardissimo!
Come ogni anno comincia a prendermi una sorta di ansia che mi rende iperattiva e a tratti un pochino isterica!
Hai voglia a bere litri e litri di tisana....
Ditemi che succede pure a voi!?!

Per fortuna che quest'anno ho creato una sorta di piccola agenda nataliza,
dove mi sono segnata tutti i regali, con le varie idee, quelli già fatti, quelli pronti, 
così ho tutto sotto controllo!
Devo dire che mi sta aiutando parecchio.
In particolar modo con gli indirizzi, 
tutti gli anni diventavo matta a cercare i  bigliettini su cui li avevo appuntati!

Trovo che a Natale sia bellissimo, 
oltre che chiamare e mandare whatsappini con foto imbarazzanti,
Spedire un biglietto scritto a mano alle persone più care che non possiamo avere vicino per le feste!

Quest'anno ho deciso di realizzarli io,
questo è il risultato!

BigliettiAuguri_01w

Per essere la prima volta che mi cimento in questo genere,
mi ritengo molto soddisfatta!

BigliettiAuguri_02w

Ho utilizzato degli stampi Magnolia che adoro!
Mi piace molto colorarli con i pastelli,
sbizzarrirmi con le tonalità e le sfumature!

BigliettiAuguri_03w

In più viaggiando nel web alla ricerca di ispirazione,
mi hanno colpito moltissimo i progetti realizzati con il Fuse tool
ed ho voluto provarci pure io!
Ovviamente ho ripiegato con quello che avevo in casa,
ed invece che il Fuse originale,
ho utilizzato il saldatore della mia dolce metà!
No ho trovato subito la temperatura giusta, ma alla fine il risalutato l'ho portato a casa
e sono riuscita a realizzare il fondo come l'avevo immaginato!
E' bellissimo, se scuoti il bigliettino i glitter e le pailletes si muovono,
 creando un effetto neve tridimensionale!

(Se non sapete cos'è il fuse Toll e vi ho incuriosito in questo video
trovato una bellissima spiegazione e dimostrazione di utilizzo!)

BigliettiAuguri_04w

Lo so mandare il bigliettino di auguri,
 è un'usanza un po' retrò,
ma la trovo assolutamente deliziosa.
E' uno sforzo in più che si fa verso quella persona.

Prendere il telefono e chiamare, magari in un momento di noia, sono capaci tutti!
Ma vuoi mettere, scegliere il bigliettino, pensare a qualcosa di non banale da scrivere,
ricercare l'indirizzo, comprare il francobollo, ed infine andare in posta ad imbucare la lettera;
sono tanti piccoli gesti
che fanno capire a quella persona
che ci siamo veramente presi del tempo per pensare a lei!

Oggi vi saluto cominciando a farvi i miei più sinceri auguri!
Auguri a tutti quelli che passano di qui per sbaglio
e magari non torneranno più!
E auguri a che viene a trovarmi spesso e continua a farlo!

Ci vediamo venerdì!

Nessun commento:

Posta un commento