giovedì 19 giugno 2014

Addio al Nubilato in Rosso!!!!

Ciaooooo,
un post veloce veloce per mostrarvi cosa ho realizzato (con l'aiuto di mia sorella!!! Meglio puntualizzarlo se no si offende) per l'addio al nubilato di una sua cara amica!

Non ritenedo il fucsia un corole adatto all'indole della sposa, hanno scelto come colore predominante il rosso!


AddioNubilatoRosy01_web
 
Per prima cosa ho realizzato queste bellissime coccarde. Sul retro sono munite di una pinzetta in modo da poterle attaccare alla maglietta. 
Conoscendo i nomi delle partecipanti ho potuto personalizzarle direttamente e plastificarle.
L'alternativa era stampare la grafica su un cartoncino più spesso e incollarlo semplicemente, senza plastificazione in modo da poter scrivere il nome della partecipanti con un pennarello prima dell'inizio della festa!  

AddioNubilatoRosy04_web

Pezzo forte è la fascia "Miss.Poso", per la sposa!!  La scritta l'ho dipinta con colori per stoffa e si chiude sul fianco sinistro con una coccarda coordinata a quella delle amiche!

AddioNubilatoRosy05_web

Assieme alla fascia c'è anche il cerchietto.
Ho cercato di richiamare il tema delle nozze inserendo anche un po' di bianco, usare solo il tulle rosso mi sapeva tanto di festa di laurea!
 
AddioNubilatoRosy06_web

Glitteroso e appariscente, sicuramente non passerà innosservata!!!

AddioNubilatoRosy07_web

 
Per concludere chicca delle chicche, il retro della fascia! Nel caso che a qualcuno fosse sfuggito il concetto!!!
Conoscendole si divertiranno sicuramente un mondo!!!!
 

AddioNubilatoRosy08_web
 
Ciaoooooo

9 commenti:

  1. ma ciao!! ti conosco solo oggi!! dove eri nascosta?!
    grazie a pinterest ti ho scovata!!!
    ti volevo chiedere se mi rilasci l'autorizzazione per creare delle coccarde simili alle tue... la scritta centrale mi piace mooooltissimo...
    fammi sapere presto!!
    ciao cara!!

    RispondiElimina
  2. ma, una curiosità, come avete festeggiato?!!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo!!!! Sono molto contenta che le coccarde ti siano piaciute! Certo che ti do l'autorizzazione per crearne di simili! Sono piaciute tantissimo anche alla sposa e alle altre amiche! Queste in particolare le avevo realizzate per l'addio al nubilato di un'amica di mia sorella ed io non ho partecipato in prima persona alla festa. So che sono state in un locale molto caratteristico sul Lago di Garda (ma proprio non so il nome) dove hanno mangiato, ballato e si sono molto divertite!
      Bacioniii!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Vorrei fare delle coccarde come le tue ma di colore diverso...ti spiacerebbe dirmi come hai fatto a farle?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo!! Ti assicuro che sembra più difficile di quello che realmente è, però spiegarlo così in due righe non è semplicissimo! Tra non molto ne dovrò preparare altre, se ti interessa potrei provare a relizzare un tutorial con qualche foto, così sarà sicuramente più semplice!!! fammi sapere! Ciaooo Buona giornata!

      Elimina
  5. ciao volevo chiederti ma se ti venisse chiesto tu li faresti anche sotto ordinazione? che costo avrebbe il velo con il cerchietto la fascia e le coccarde fatte alla stessa maniera? calcola che le coccarde per le partecipanti esclusa la sposa siamo in 4. grazie fammi sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, contattami tramite la mia pagina facebook Morgana209, sarò felice di darti tutte le informazioni che desideri!

      Elimina
    2. Ciaooo, contattami tramite la mia pagina facebook Morgana209, sarò felice di darti tutte le informazioni che desideri!

      Elimina