giovedì 29 maggio 2014

Cestini a gogo....

Cestini, cestini, cestini, cestini..... ma quanto sono belli i cestini???
Ovali, rotondi, quadrati, piccoli, grandi, di tutte le forme e grandezze!
Magari quelli bianchi in stile shabby, o quelli in vimini che la nonna usava per andare a raccogliere frutta e verdura nell'orto, foderati all'interno con un canovaccio ricamato a mano.

E cosa ne pensate di questo???

Piccoli #cestini crescono! !!#100happydays #day59 #creativitáagogo #creativitá
 
Non è meraviglioso??? Adoro i cestini e adoro ancora di più il fatto di poterli realizzare riciclando fogli di vecchi giornali!!!
Se cercate un po' sul tubo, troverete tantissimi tutorial su come realizzare, sia i cestini veri e propri, sia le cannucce di carta riciclata.

 
Pomeriggio di creatività e felicità!!!! Cestino interamente realizzato a mano con materiale di recupero!!!!! #100happydays #day38 #creativitá #creativitáagogo  #morgana209 #mrg209
 
Questo è il mio porta carta igenica! Avevo sempre rotoli sparsi ovunque e la confezione di plastica sempre in primo piano. Mi infastidiva parecchio che fosse la prima cosa che saltava all'occhio entrando nel mio piccolo bagnetto, e così un po' di vecchi giornali, un po' di pittura bianca ed eccolo qui, un meraviglioso cestino, elegante e funzionale! Mai più rotoli sparsi in giro!!!!

2 commenti: