venerdì 19 dicembre 2014

Natale si avvicinaaa!!!!

Ciaooo a tuttiiii!!!
Rieccoci qui, dopo una settimana super intensa.
Oggi per scrivere questo post mi sono sistemata accanto all'alberello acceso, 
giusto per cominciare a respirare un po' di aria natalizia!!!
Mi sto impegnando al massimo per riuscire a sbrigare tutte le faccende prima di settimana prossima.
Quest'anno voglio proprio godermi le feste di Natale, io, la dolce metà ed il pelosino: in un clima di amore e serenità!
Ce la faremo?????
Me lo auguro con tutto il cuore!

Intanto vi mostro le bellissime tag che ho preparato per confezionare i doni!

ChristmasTag_01_w

Quest'anno sotto l'albero tantissimo handmade, a partire proprio dai bigliettini!
L'idea l'ho travata su internet qualche settimana fa (purtroppo non ricordo più dove) e l'avevo salvata sul telefono, non pensando di trovare il tempo per farla.
L'originale era fatta con nastrini e cartoncini un po' più raffinati, mooolto bella!!!!

Io, braccino cortino, ho voluto provare a realizzarli con del cartoncino che avevo in casa!
Il risultato mi soddisfa assai!!!

ChristmasTag_04_w

Un modo molto divertente per rendere speciale anche un micro pacchettino!!!

Ora scappo, la mia "to do list" è ancora lunghissimaaaaaa!!!!
Bacioni a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento