venerdì 12 dicembre 2014

Natale al pirografoooo!!!!!

Oggi sono mooolto di fretta!!!
L'organizzazione nataliza, come di consueto, è andata a ramengo, ed ora sono piena di cose da fare, corro come una trottola tra lavori commissionati e pensierini che desidero con tutto il cuore mettere sotto l'albero per Natale!
Non fraintendetemi, non mi sto lamentando, sono felicissima, se potessi decidere, passerei tutto l'anno con questo fermento intorno!

In più nella mia zona questa è la notte di Santa Lucia!!!
Solo a scriverlo mi luccicano gli occhi, la gioia e l'emozione con cui i bimbi l'attendono è qualcosa di veramente contagioso!!!
Quindi domani preparerò i Lusserbullar, come da tradizione. 
Nel link trovate la ricetta di questo dolcetto Svedese, che ormai fa parte della mia tradizione bresciana!
Una vera bontà!
Quest'anno proverò a farli con il lievito madre! 
Vi aggiornerò sul risultato!!!

Prima di ributtarmi nel vortice vorticoso dei preparativi vi mostro gli ultimi quadretti nati dal mio pirografo!

Christmas Pirografo201404_w

Questa è una delle mie frasi natalizie preferite!

Christmas Pirografo201401_w

... e questi addobbi???
A volte mi stupisco di come il colore riesca a trasmettere delle emozioni fortissime!!!
Christmas Pirografo201408_w

Mentre questa Sacra Famiglia, non è dolcissima???
Sarebbe proprio il regalo ideale per una giovane coppia di sposi!

Christmas Pirografo201416_w

Con questa vi saluto,
Scappo che mi chiamanoooooo

Un bacio, e ricordatevi, di godere di questi preparativi lasciando correre se qualche volta non tutto viene perfetto come desiderate!
 L'importante è che oltre all'organizzazione, ci mettiate il cuore!!!!

Nessun commento:

Posta un commento