venerdì 2 settembre 2016

Back to school 2016!!!!

Buongiorno mondo navigante!!!
Ed anche settembre è arrivato!
Un po' mi dispiace, questa estate mi è scivolata tra le mani!

Comunque, ricominciamo carichi di nuovi progetti e di nuovi inizi!

Come ogni anno non poteva mancare il 
Back to School!!!!

Quest'anno abbiamo tanti nuovi inizi:
Una nipotina in prima elementare,
uno in prima media,
ed una in prima superiore!!!
ci vuole proprio qualcosa di speciale!

Backtoschool2016_02w

Confesso, queste settimane per me sono state un po' intense e proprio non sono riuscita a mettere mano ai progetti che avevo in mente, quindi, ho delegato!!!!

Backtoschool2016_03w

Ho chiesto a mio fratello di occuparsene lui!
Di preparare qualcosa per augurare ai nipoti un nuovo buon inizio scolastico!

Backtoschool2016_04w

Lui ha raccolto la sfida e devo dire che mi ha colpita!

Armato della sua nuova stampante 3D ha realizzato delle bellissime graffette ferma fogli personalizzate!

Backtoschool2016_05w

Ogni lettera del nome è una graffetta!
Si possono usare singole oppure messe tutte in fila a formare il nome!
Volendo si potrebbero stampare anche tutte le altre lettere,
in modo da poter formare frasi differenti!

Sono troppo carine anche usate solo come decorazione, sul quaderno o nel diario!

Backtoschool2016_06w

Anche quest'altro progetto l'ha realizzato mio fratello con la stampante 3D!
E' un lavoro di qualche mese fa! 
La mia nipotina le ha regalate alle sue amichette l'ultimo giorno di asilo!!!
Siccome ci sta proprio bene con il back to school ve lo propongo oggi!

Backtoschool2016_08w

Ispirandosi al cartone animato "Il piccolo regno di Ben e Holly" 
ed a dei progetti che ha trovato in rete,
ha realizzato delle decorazioni per matite!
Praticamente mettendo la stellina sulla matita ricrei la bacchetta magica di Holly!
Troppo carino!!!

Backtoschool2016_07w

Questo è il retro in cui ha scritto i nomi di mia nipote e delle sue amiche!
In questo modo tutte hanno la loro stellina personalizzata!!!

Veramente tenero!!!!

Questa stampante 3D mi colpisce sempre di più!
Chissà quanti progetti fantastici potremmo realizzare con questa nuova amica!!!

Ora vi lascio!!!
Un bacioneeeeeee ciaoooooo!!!!!



6 commenti:

  1. Anch'io voglio questa stampante!!
    Hai fatto un lavoro bellissimo!!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! Il merito è di mio fratello, è lui l'addetto alla stampante 3D!!!!

      Elimina
  2. Ciao Morgana!! Bravissimo tuo fratello e questa stampante?? E' un sogno!!!
    Comunque, visto che l'autunno si avvicina, ho organizzato un Link Party, se ti va, passa a trovarmi, sarei felicissima se tu partecipassi ;)
    Autumn Link Party di Inartesy
    Un bacioneee
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo Sy!!! Grazie mille, mio fratello ti ringrazia!!! Ho visto il tuo Link Party, parteciperò con piacere!!!! Un bacioneee a presto!!!

      Elimina
  3. Questa stampante mi intriga molto! Mi piacciono entrambi i lavori, ma... le graffette le adoro, sono molto originali. Complimenti a tuo fratello! ;) A presto.
    Valentina di Raggio di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto le graffette!!! mio fratello ti ringrazia tanto!!! ciaoooo

      Elimina