venerdì 10 luglio 2015

Francesco!

Benvenuto a casa piccolo Francesco!!!!
Finalmente il mio piccolo nipotino è nato,
Giovedì scorso per essere precisi, c'è stato un po' di trambusto ed agitazione.
qualche giorno in più di ospedale, ma ora è a casuccia.
Mamma e piccolo stanno benone!

Un mazzo di #rose speciale! Benvenuto a casa Francesco! #amoredizia #babayboy #handmade #morgana209 #creativitá #creativitáagogo

Ho voluto salutare il rientro di mia sorella con questo bel mazzolino di rose in carta crespa, 
realizzato all'ultimo minuto, 
ma di grande effetto!
soprattutto perché a "donarglielo" è stata la bimba più grande, 
che proprio oggi compie cinque anni!!!

Queste roselline le adoro, semplici da realizzare ma di grandissimo effetto, mi sa che le utilizzerò ancora!

Sono state settimane particolarmente intense, tra tulle, cannucce e colori non sono stata ferma un momento.
Anche la prossima settimana si prospetta un po' impegnativa,
non ho ancora concluso un progetto, che già la mia mente corre al prossimo,
succede anche a voi così!?!
Il tempo sembra tantissimo ma non basta mai!

Ora scappo a prepararmi che tra poco cominciano i festeggiamenti per i cinque anni della mia splendida principessa!!!

Amore di zia!!!!

A settimana prossimaaaaaa!!!
Baciiiii





Nessun commento:

Posta un commento