venerdì 5 giugno 2015

Baby AllStar Crochet

Buon pomeriggio mondo naviganteeee!!!
Passato bene il 2 Giugno??? Noi si!
Dopo una bella grigliata in famiglia, ci siamo goduti una romantica passeggiata sulle rive del nostro bellissimo Lago d'Iseo; Abbiamo respirato l'aria fresca e goduto del meraviglioso paesaggio!!!
La prossima volta farò anche delle foto da mostrarvi!!!

Nel frattempo oggi vi mostro questo bellissimo paio di scarpine
realizzate per l'imminente arrivo del nipotino!!!

AllStarCrochet_3w

Dal momento che ho visto il tutorial su Youtube me ne sono innamorata e ho dovuto farle!

AllStarCrochet_6w

Vista la stagione ho utilizzato un filato di cotone,
lavorato con l'uncinetto o del 2,5 o del 3,
a seconda del risultato che volete ottenere!

AllStarCrochet_7w

Io me ne sono veramente innamorata!
Lo so che sono di parte perchè le ho realizzate io, però, sono veramente stupende!

AllStarCrochet_2w

Come vedete nell'immagine sotto, anche la soletta è realizzata interamente all'uncinetto!

AllStarCrochet_4w

Queste hanno una misura di 9cm, perfette per i primi mesi del pupetto!

AllStarCrochet_5w

Qui vi lascio i link del tutorial che ho seguito io!
E' in portoghese, ma se masticate già di uncinetto, si capisce perfettamente!


Come sempre, se sbirciate nel web, 
troverete un'infinità di tutorial, fatti altrettanto bene,
In tutte le lingue del mondo!

AllStarCrochet_1w

Gli unici dettagli che non ho seguito dal tutorial sono:

La stellina, per realizzarla ho utilizzato un cerchietto di feltro per la parte bianca, ed una toppa di jeans per la stellina.

Per i laccetti ho preferito acquistare un cordoncino in merceria, da un'effetto più preciso e pulito!!! 

AllStarCrochet_8w

 Ora il piccolino ha anche le scarpine per le sue prime uscite più importanti!!!

Scappo, come al solito mille e mille cose da fare mi attendono!!!

Baciiii

Nessun commento:

Posta un commento