venerdì 15 maggio 2015

Aspettandoti!

Ciaoooooooooo!!!!!
Eccomi finalmente!
Piccolo post di aggiornamento, settimana scorsa sono stata presissima e non sono riuscita a pubblicare!
Ho appena consegnato due lavori su commissione e già mi sono buttata a capofitto nella preparazione di un mercatino, ci sto prendendo gusto!!
Non ho un minutino libero, ma sono contenta così!
Purtroppo un piccolissimo infortunio al ginocchio mi sta tenendo lontana dai miei workout e la cosa mi rattrista molto.
[Se il mio professore di ginnastica delle superiori leggesse queste righe, penso se la farebbe addosso dalla risate. Ma si mio caro Prof. B.  per la prima volta in vita mia sono triste di non poter fare attività fisica!]
Ma non preoccupatevi, spero che questo piccolo inconveniete si risolva presto, nel frattempo occupo questo tempo inseguendo nuovi progetti!

Come ad esempio la preparazione di tante belle cosine per il mio piccolo nipotino in arrivo!!!

Bavaglia Winnie1w

La prima cosa che voglio mostrarvi è questa bellissima bavaglia ricamata a punto croce!
Il disegno è stato scelto dalla sorellina, ed è bellissimo!!!
lo schema l'ho trovato su Pinterest!
Se vi interessa vi lascio qui il link della mia bacheca sul punto croce.
Qui potete trovare tantissimo fantastici schemi a cui ispirarvi!

Bavaglia Winnie2w

La parte più complicata sono stati tutti quei piccoli mezzi punti,
credo di aver perso qualche diottria per seguirli tutti!
Ma che ci volete fare, sono pignola!

Bavaglia Winnie3w

Ora come al solito scappo!!!

Ho tantissime cannucce da intrecciare!!!
Baciiiiiii


Nessun commento:

Posta un commento