martedì 6 gennaio 2015

L'epifania... che tutte le feste porta via!

Ed eccola qui l'Epifania che tutte le feste porta via!!!!
Devo confessarlo, ho sempre odiato questo giorno, principalmente perchè il giorno dopo la magia del Natale finisce, si ritorna alla vita di prima, le lucine si spengono e nell'aria c'è una tristezza generale.
Un'altro motivo che mi spingeva a detestare questa giornata erano gli auguri per la Befana!!!!
Dovete sapere che provengo da una famiglia di donne permalose, quindi era d'obbliogo per noi offenderci quando ci venivano fatti gli auguri.
Con il passare del tempo ed un attento esame di coscienza, mi sono resa conto che non avevo nulla per cui prendermela, io sono una Befana!!!

Ed ora guai a che non me li fa gli auguri!!!

Per festeggiare la mia festa, ho deciso di realizzare questa carinissima Befanina, con tanto di scopa e mantello per ripararsi dall'aria gelida della notte!

Befana2014

Ovviamente niente cappello a punta, è un Befana, non la streghetta di Halloween!
Per realizzarla ho utilizzato la tecnica delle cannucce di carta, sperimentando un tipo di intreccio che fino ad ora non avevo mai eseguito, devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato!

Befana2014

Mi rispecchia proprio... hahahhaahah!!!!

Godiamoci il resto di questa bella giornata di festa, 
da domani ricomincia il solito tram tram!

Auguri Befaneeee!!!!!!


2 commenti:

  1. E oggi le feste sono state portate via!!

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già! Ma qui non ci fermiamo, ancora non abbiamo messo via gli addobbi che già pensiamo alle feste di primavera!!!!!

      Elimina