giovedì 25 dicembre 2014


Buon Nataleeeeeeeeee!!!

Buon Natale a tutti voi!!!!!
Oggi è una giornata di festa, di amore, gioia, pace e serenità.

Ragazzi, io sono felicissima, quest'anno il centro tavola di Natale l'ho fatto io!!!!
Per me è un motivo di grande orgoglio!

centrotavola di Natale06_w

Dopo il grandissimo successo che hanno avuto quest'anno mi sembrava doveroso puntare ancora sulle cannucce di carta!
Con questa stella ho dato proprio libero sfogo alla creatività!

centrotavola di Natale02_w

Per decorarla ho usato ancora le Stelle di Natale!

Chiedo ufficialmente perdono per non aver messo il tutorial ma proprio non ho avuto il tempo, sarà per l'anno prossimo! 

centrotavola di Natale01_w

A pranzo siamo da mia sorella, che ha molto spazio e un grande tavolo dove questa stella potrà risplendere in tutta la sua maestosa festosità!
Poi le candele rosse sono un must della tavola natalizia!

centrotavola di Natale04_w

Per oggi non ho altro da aggiungere...

Solo che alla fine non importa se la tavola è grande o piccola, 
se il centrotavola ha le candele rosse o non c'è il centrotavola, 
se il pranzo è composto da mille portate o solo da un panino, 
l'importante è stare assieme.
Oggi è Natale, dimentichiamo le liti che ci affliggono tutto l'anno ed apriamo le braccia a chi ci circonda. 
Un po' di Amore non ha mai fatto male a nessuno, anzi, dal bene può venire solo del bene.
Ricordiamocelo sempre!

Buon Natale ragazzi!!!
Un grandissimo baciooooooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento