venerdì 12 settembre 2014

Disordinorganizzata in recupero #3

Ciaoooooooo!!!!
 
Rieccomi a parlare della mia disordinorganizzazione!
La mia fase di recupero procede, lentamente, ma procede!
 
Come dico sempre io, piccoli piccoli passi.
Non si possono cambiare le abitudini di una vita in un giorno.
Ci vuole tempo, pazienza e determinazione!
In questo devo dire che la mia agenda mi sta aiutando molto.
Anche se a volte tendo ancora ad essagerare,
(in particolar modo nella lista dei To Do) riesco ad organizzarmi sempre meglio.
Avere un unico posto dove poter raccogliere tutte le informazioni e le annotazioni che mi servono durante la giornata è fantastico!
Pianificare determinate cose mi aiuta ad affrontarle meglio, con maggior sicurezza e tranquillità!
 
Questo è un pezzo nuovo della mia agenda.
E' una dima che mi aiuta a segnare velocemente i fori da praticare sugli inserti!
 
Dima_02
 
Oltre che essere molto bella è anche molto utile, in questo modo non devo più stare li a diventare matta con fogli che si piegano e sono storti.
 
Se poi non dovesse più servirmi come dima,
 è sempre comunque un bellissimo separatore!
 
Dima_01

 La frase non è una frase così a caso,
diciamo che è un po' il motto della mia vita!
Perchè si, essere creativi è uno stile di vita!
 
Se la mia dima/inserto vi piace,
potete scaricare il pdf gratuito da qui!!!
 
Il bello della creatività è la condivisione!
 
Baciii

Nessun commento:

Posta un commento