martedì 3 gennaio 2012

Pagina bianca....

Primo post dell'anno senza immagini.
Un po' perchè non ne avevo voglia, ed un po' perchè è cos'ì per me l'inizio di un nuovo anno. Una PAGINA BIANCA!!!
Come tutti quelli che l'hanno prceduto questo è un'inizio anno con un po' di buoni propositi, tra cui quello di scrivere di più su questo blog, perchè quando lo faccio mi fa sentire bene, ed è giusto impegnarsi per qualcosa che ci fa stare meglio, che ci fa sentire un po' più soddisfatti ed un po' più realizzati.
Quindi ho deciso, via libera a me stessa su queste pagine, libera di proporvi le mie ricette, le mie fotografie, i miei mille lavori, ma anche libera di sfogarmi di parlare di quello che mi piace dei libri che leggo dei film e delle serie tv che guardo. Anche perchè molto spesso è da queste cose che traggo ispirazione!!!

Auguro a tutti un anno pieno di colore, di vita e di amore.
Auguro a tutti di avere il coraggio di lottare per la felicità.
Auguro a tutti di avere una strada in discesa,
e se così non fosse, vi auguro di avere forza nelle gambe per continuare a camminare,
forza nelle spalle per reggere i pesi di cui la vita ci fa carico
e forza nelle labbra, per riuscire sempre a donare un sorriso a chi cammina di fianco a noi!!!
 
BUONA VITA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento