sabato 23 aprile 2011

Buona Pasquaaaaaa!!!!!!!

happy easter

Auguri carissimeee!!!!!

Finalmente è Pasqua!!! Devo ammetterlo, quest'anno non mi sono preparata alla Pasqua nel modo adeguato, come dire, non sono riuscita a scegliere il fioretto ideale, così passa un giorno e ci pensi, ne passa un'altro e ci ripensi, e alla fine ti trovi durante il pranzo della Domenica delle Palme, mentre divori un piatto enorme di cannelloni (e non che il tuo fisico richieda tutto quel cibo!!!), mentre già pensi alla scorpacciata di gelato e fragole che ti farai dopo.... e senti La Sorella e La Mamma discutere su quale sarà il menù ideale per la Domenica successiva, PASQUA, ti fermi con la forchetta a mezz'aria e realizzi... " Mi sono persa la quaresima!!!!!". Oramai non ci potevo fare molto, finisco il mio piatto di cannelloni, che buttare il cibo è peccato, e decido nella mia testolina bacatina che mi occuperò delle decorazioni. Anche perchè tutto il cibo da preparare se lo sono prenotate le altre donne della famiglia!!!!
E' quindi con immenso orgoglio che vi mostro la tenerissima ghirlandina da appendere alla porta!!! Il progetto originale che potete trovare qui, prevedeva in simpatico cestino per la caccia delle uova, siccome a me serviva una ghirlanda, ho saltato qualche passaggio ed ecco il risultato!!!!
Nei prossimi giorni vi caricherò le altre immagini della tavola e del centro tavola! Sperando che esca bene, è la prima volta che mi cimento con vasi e fiori!!
Per ora, auguro a voi ai vostri cari o a chi vi sta maggiormente a cuore, una Pasqua piena di serenità e divertimento, strafogatevi di leccornie, che poi comincia la vera dieta per la prova costume!!!
Un Baciooooooo!!!!

1 commento: