martedì 15 novembre 2016

Xmas Smartphone Cover!!!

Buongiorno mondo navigante,
buon martedì!
Com'è iniziata la vostra settimana, la mia al freddo ed al gelo!!!
I giorni passano veloci ed ormai il clima natalizio inizia a farsi sentire,
finalmente cominciano ad essere accese le prime luminarie, 
e piano piano tutto si veste a festa!
Tutto, proprio tutto, anche il mio smartphone!

XmasCover_04w

Anche per questa festività, cover interamente realizzata a mano,
unici materiali, colla a caldo, smalti e carta forno.

XmasCover_02w

Quest'anno ad accompagnarmi durante tutto il periodo natalizio ci sarà 
Frosty, il mio amico pupazzo di neve.

XmasCover_06w

anche lui è fatto tutto di colla a caldo e colorato con smalti per unghie!

XmasCover_08w

Per questa cover ho scelto di rimanere su dei toni chiari, 
ho utilizzato il bianco del telefono come base, sulla quale scendono dei fiocchi di neve anch'essi bianchi. Con alcuni brillantini ho voluto dare un tocco di luce in più. 
Per Frosty ho utilizzato anche un pochino di smalto azzurro, giusto per dare un pochino di tridimensionalità in più, l'ho reso poi tutto sberluccicoso riempiendolo di glitter bianchi!
Per il bordo ho optato per una leggera velatura dorata rifinita con dei glitter d'oro!

XmasCover_03w

Lo so, 
nel post della cover di Halloween vi avevo promesso il tutorial, 
ma siccome il risultato mi piace, 
ma ancora non mi soddisfa, rimandiamo ancora una volta.
Io nel frattempo continuo ad esercitarmi!
Se proprio proprio non resistete e volete provare a realizzare la cover, 
su youtube ci sono molte ragazze che mostrano le loro varie tecniche!

XmasCover_09w

Anche a questa manina paffuta è piaciuta la mia cover!

XmasCover_07w

Per oggi è tutto!!!
che lo spirito del Natale cominci ad entrare nelle vostre case!

A prestooooo


Mi potete trovare anche su FacebookPinterest, Google+ e Instagram

Con questo post partecipo a 




14 commenti:

  1. Mai potevo immaginare gli usi della colla a caldo oltre a quello di incollare. complimenti, molto chic e natalizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! Io adoro la colla a caldo, è la prima cosa che accendo appena entro nella craft room!!!

      Elimina
  2. Troppo carino e poi quella manina è troppo invitante per bacini a non finire!!!!😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii, è la manina del mio nipotino, troppo coccoloso!!!!

      Elimina
  3. È splendida! Non ho parole! Aspetto il tutorial!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Spero di riuscire a migliorare la tecnica e di fare presto il tutorial!!!

      Elimina
  4. Cara Morgana, complimenti sono veramente bellissimi per decorare per il Santo Natale.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Che bello questo babbo natale, mi stai contagiando con questa atmosfera natalizia ahahah
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii, W il Nataleeee! Non vedo l'ora di decorare casa!!!! Baciiii

      Elimina
  6. Ciao, ti ho scoperto tramite "la festa dell'amicizia" indetta dal blog "la cuochetta e il piccolo chef". Sono passata a trovarti e mi sono unita ai tuoi lettori fissi.
    A presto...
    Www.idolcidigrazia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti abbiamo scoperta grazie al Link Party Atmosfere Natalizie e ADORIAMO questa cover super natalizia! Un ottima idea regalo <3
    Mariangela & Elena di ME creativeinside

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo, grazie mille!! Passo a dare un'occhiata al vostro blog!!! A presto!!!

      Elimina