sabato 23 luglio 2016

Un brindisi... W gli Sposi!!!!

Buongiorno amici naviganti!!!
La settimana appena trascorsa è stato molto intensa, 
e la prossima lo sarà ancora di più, 
il mio fratellino si laurea e siamo tutti molto emozionati!!!
Infatti se tutto andrà bene, settimana prossima vi mostrerò quello che gli stiamo preparando!

Questo oltre che periodo di lauree è anche periodi di matrimoni,
e allora perchè non festeggiare come si deve con un bel brindisi e dei calici speciali per questa occasione???

bicchierianniversario_04w

Questi calici in particolare mi sono stati commissionati per un anniversario di matrimonio!!!

bicchierianniversario_03w

Per realizzarli ho utilizzato del filo di lana con cui ho avvolto i bicchieri,
mi sono aiutata con del nastro biadesivo e della colla superforte!

bicchierianniversario_15w

Ho poi decorato il tutto con nastrini e fiocchetti!

bicchierianniversario_14w

Il particolare che mi piace di più è la gonnellina della sposina.
Una nuvola di tulle impreziosita da varie perline!!! 

bicchierianniversario_13w

Ma anche lo sposo non è meno bello...

bicchierianniversario_12w

Mi piace tantissimo il nastrino alla base del bicchiere, sembrano due piedini!!!

Veramente stupenda questa idea!
quasi quasi la riproporrò anche per il brindisi del mio matrimonio...


Ora scappo!!!
Il sabato pomeriggio è fatto per oziare.. o nel mio caso fare le lavatrici!!!!
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento