venerdì 8 aprile 2016

Kettlebell amigurumi per delle baby spartane!!!!

Buongiorno mondo navigante!!!
Come è andata la settimana??
Spero bene!

Oggi vi mostro un progetto che mi ha veramente divertita!

AmigurumiKettlebell_01w

Un paio di settimane fa mi ha contattata una ragazza,
e mi ha fatto una richiesta molto particolare!
Un suo compagno di palestra e di allenamento sta per diventare papà,
e quale miglior regalo per la piccola nascitura se non una divertentissima 
kettlebell realizzata con la tecnica dell'amigurumi???


AmigurumiKettlebell_03w

per rendere il tutto un pochino più particolare ho pensato di ricamare il numero a punto catenella su un disco di pannolenci bianco, che ho poi fissato sulla kettlebell e rifinito sempre a punto catenella.


AmigurumiKettlebell_06w

lo schema l'ho trovato qui,
per ottenere al misura desiderata ho però dovuto aumentarlo, praticamente l'ho raddoppiato.
Per questo lavoro ho utilizzato un uncinetto da 3,5mm con un filato di lana acrilica.

BavagliaUnbroken_04w

Per completare il regalo, mi ha chiesto anche una bavaglia ricamata a punto croce!
Per questa scritta ho scelto un carattere semplice e mi sono divertita a realizzarla con una gradazione di colore che sfuma dal rosa intenso ad un rosa tenue!

BavagliaUnbroken_02w

Sicuramente un regalo originale!
Spero che sia stato gradito tanto quanto mi sono divertita io nel realizzarlo!!!

Ora scappo!
Un bacione a tuttiiiii!!!!

Nessun commento:

Posta un commento