venerdì 2 ottobre 2015

Autumn Cozy Mug!

Buongiorno mondo naviganteeeee!!!

E' si! L'autunno è proprio arrivato,
Con i suoi tramonti incredibili, la sua aria frizzantina ed i suoi profumi inconfondibili: le castagne abbrustolite sul fuoco, il profumo paradisiaco delle mele appena raccolte dall'albero e quello meraviglioso della torta di zucca! mmmmm... che fame!

La cosa che amo di più fare in questa stagione è stare all'aperto.
Mi piace avvolgermi in un caldo maglione e sedermi sotto il portico a leggere un bel libro.
Purtroppo non riesco a farlo quanto vorrei, ma almeno una volta in tutta la stagione mi concedo questo lusso, accompagnando il momento con una fantastica tazza di te!

Per quest'anno ho preparato qualcosa di veramente speciale!

Una CozyMug ispirata ai colori dell'autunno!

CozyMugFall_01w

Era da un po' di tempo che cercavo qualcosa di bello da realizzare con questo rimasuglio di lana...

CozyMugFall_02w

 L'aggiunta di un vecchio bottone, proveniente dalla "Scatola dei bottoni" della nonna, ha reso questo oggetto coccola ancora più speciale!

CozyMugFall_04w

Lo scorso autunno mi sono goduta il momento sorseggiando una buona tazza di "Chai Tea"!
Per quest'anno ho scelto un "Darjeeling Autumnal". Un tè nero dell'india, è l'ultimo raccolto autunnale prima dell'inverno. Questo t'è ha un gusto deciso, leggermente speziato ed aromatico. Qualcosa di veramente speciale per chi come me ama il tè nero! 

CozyMugFall_05w


Credo che ne realizzerò anche altri, magari un paio un paio in versione natalizia!
Potrebbero essere delle bellissime idee regalo!
Qui vi lascio il link al tutorial che ho trovato su youtube. Nel tutorial ne vengono mostrati due, quello che ho realizzato io è il secondo!

Tutorial Cozy mug

Buona Creatività a tutti!
Baciiiii

Con questo post partecipo alla raccolta...













http://www.kreattivablog.com/2015/09/20-progetti-creativi-autunnali-diy.html#sthash.LLs7f6Sh.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento