venerdì 31 luglio 2015

Stelle di primavera!

Buongiornoooo mondo navigante!
Come avete trascorso la settimana? 
Mi auguro bene!
Io piena di progetti da portare avanti. 
Mi sento come un'apina che bazzica da un fiore ad un'altro.
Mi sa che è arrrivato il momento di dare la priorità ad alcuni lavori rispetto ad altri, 
se no continuerò a concludere ben poco!

Nel frattempo vi mostro ancora alcune cosine cannucciose!

Stelle primavera estate_04w

Queste meriavigliose stelline portacandela, molto fresche e primaverili!

Stelle primavera estate_09w

Mi sono divertita a giocare con le sfumature del caffè e del legno,
giusto per non farle tutte uguali!

Stelle primavera estate_05w

Questa è la mia preferita, sarà il profumo della candela, sarà il suo colore meraviglioso, sarà il candore di quella rosa bianca che contrasta con la forza degli altri colori...
la amo, e me la sono "regalata"!

Stelle primavera estate_07w

E cosa dire di queste roselline in carta crespa?
Fantastiche, semplici da realizzare e di sicuro effetto.
Se vi interessa la carta è quella che tempo fa vendevano al LIDL. 
Ha una grammatura più leggera rispetto a quelle che solitamente si trovano in commercio, 
ma a quel prezzo, va più che bene!

Stelle primavera estate_01w

Per queste invece sono rimasta sul classico bianco e la rosellina in cartone acquarellata a mano!

Stelle primavera estate_08w

Ora vi saluto!

E' l'ultimo venerdì di luglio, fa caldo, ed io ho voglia di svago!
Vado a mettermi lo smalto alle unghie!
W la frivolezza!

Ciaoooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento