martedì 3 febbraio 2015

Owl love you!!!!!!

Buon giornoooo!
Finalmente l'influenza mi da un briciolo di tregua.
In queste giornate l'energia latita e riesco a concludere ben poco.
Una sensazione veramente orribile!
Per questo motivo ho raccolto tutte le mie forze, 
abbandonato il divano, mi sono rimessa alla scrivania, con la determinazione di realizzare qualcosa!

Ed eccomi qui a mostrarvi questi tenerissimi animaletti...

Animaletti S6

Il più bello è lui: un tenero gufetto innamorato.

Animaletti S5

E poi c'è lui il classico e tenerissimo orsetto di S. Valentino!!!

In origine, questi pupazzi realizzati con del cartone di recupero, dovevano decorare delle ghirlande!!
Ma ora che li ho ultimati, sono troppo belli, ho deciso di usarli per decorare la mensolina all'ingresso!!!!

Animaletti S2

Il cuore-palloncino, l'ho realizzato con la tecnica del Quiiling, è la prima volta che sperimento
e devo dire che non mi dispiace affatto!!!!

Animaletti S4

Ora mi concentro ancora un paio di orette e poi torno sul divano!

D'altronde quando il nostro corpo chiede riposo, bisogna ascoltarlo!!!

Baciiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento