venerdì 29 agosto 2014

King of the grill

Lunedì è stato il compleanno della dolce metà!
Non abbiamo festeggiato in modo in particolare,
 noi non siamo quelli dei grandi festeggiamenti!
Però non potevo lasciar passare in sordina un giorno così speciale.
Quindi, oltre ad aver preparato la sua torta preferita,
gli ho confezionato un regalo speciale,
pieno d'amore
fatto con le mie manine!
 
King_of_the_grill_01

Noi amiamo le grigliate, ed ora ha la divisa giusta per mettersi a cucinare!
 
King_of_the_grill_03

Per il disegno ho preso spunto da internet,
mi piaceva l'idea di fargli qualcosa di personalizzato che fosse solo suo,
poi l'ho dipinto con i colori per stoffa.

King_of_the_grill_02

Il grembiule è stato fatto su misura (ovviamente da mia mamma, io con la macchina da cucire ancora ci litigo!!!)!

Finalmente un bel grembiule adatto ad un vero uomo!

Ora, speriamo in una bella grigliata!!!!

Ciaooooo


 

2 commenti:

  1. Grazie ma amore mio!!!! Stasera vediamo se sono degno di indossare questa uniforme!!!

    RispondiElimina
  2. hahhha tenero lui che ha commentato con il mio profilo!!!! Grigliata buonissima!!!!!

    RispondiElimina