domenica 23 febbraio 2014

Dillo con un biscotto!

Tanti auguri alla mia mammina! Oggi sono felice, perché sono riuscita a fare un regalo speciale a mia mamma! #100happydays  #day2 #tantiaugurimamma #cuorecioccolatoso #biscottini

Oggi sono felice, perché grazie a questo video dei fantastici Ombretta e Gabriele, ieri ho temperato in modo divertente, semplice e casalingo la cioccolata!
Con la delizia ottenuta, e qualche piccolo trucchetto di Ombry, ho realizzato questo cuore come pensiero per il compleanno della cara mamma Carla!

Non contenta ho sfornato e decorato anche questi bellissimissimi biscottini.
Sono entusiasta di queste decorazioni e di questo cioccolato che è stato molto semplice da gestire. Assolutamente da rifare!!!

Per ora tantissimi auguri mamma e ci vediamo domani con la foto del giorno!

Altri biscottini! Ne sono troppo orgogliosa! #biscottini #arteperte  #cioccolato

Nessun commento:

Posta un commento