martedì 10 gennaio 2012

Quel che resta del Natale!

Buon Martedì mattina inoltrato!!!!
Tra un cliente e l'altro stavo curiosando su Pinterest. Io è ormai assodato che arrivo sempre per ultima, ma quante idee stupende ci sono??? Assolutamente da trarne spunto! Sperando di non esagerare come al solito. Vorrei fare tutto, ma poi riesco a fare sempre troppo poco!!!!

Nel post di oggi voglio farvi vedere quel che rimane del mio Natale, tra poco troverò il coraggio di togliere anche lei, la mia superghirlandina.
Sono troppo orgogliosa di lei, ovviamente il progetto l'ho trovato  QUI, è semplicissima da fare, anche per chi di papercraft non se ne intende. Ha riscosso talmente tanto successo che mia mamma ne ha voluta una anche per la sua porta!!! E questo ha reso orgogliosissima me!!!!

Nessun commento:

Posta un commento